Gestione emergenza Covid-19, riconoscimenti per l’Asl Napoli 3-Sud

poliambulatorio-clinica-san-michele-piano-di-sorrento

Il ruolo delle Usca itineranti nell’emergenza Covid, l’uso di informatica e telemedicina collegate allo stato di emergenza pandemico per l’assistenza domiciliare dei pazienti in isolamento domiciliare, informazione e formazione, procedure operative di assistenza infermieristica: sono i riconoscimenti attribuiti alla Asl Napoli 3-Sud ed all’House Hospital, dall’Osservatorio nazionale delle buone pratiche sulla sicurezza nella Sanità, costituito in seno all’Agenas, organo tecnico del ministero della Salute.

L’Azienda sanitaria e la onlus si piazzano ai primi posti in Italia e in Campania per le buone pratiche. L’Osservatorio dell’Agenas intende focalizzare la raccolta delle buone pratiche per il 2020 sulle soluzioni individuate in risposta all’emergenza Covid-19.

La finalità è condividere, diffondere e mettere a disposizione di tutte le Regioni, degli operatori e delle organizzazioni sanitarie, nonché delle società scientifiche e tecnico-scientifiche delle professioni, esperienze potenzialmente replicabili nonché conoscenze e soluzioni utili a fronteggiare l’epidemia di Coronavirus. I progetti considerati da un gruppo di esperti sono resi disponibili sul sito web dell’Osservatorio.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea