Francesco Mauro entra in Consiglio comunale

francesco-mauro

SORRENTO. Il Partito Democratico comunica che, in seguito alle dimissioni di Ferdinando Pinto e alla rinuncia di Giovanni Iaccarino per motivi personali, l’incarico di consigliere comunale sarà ricoperto da Francesco Mauro, attuale segretario cittadino.

“Voglio essere la voce di una Sorrento diversa – dichiara il neo consigliere di Sorrento -. Lontano da luci e lustrini, ma vicino a chi, quotidianamente, subisce le disuguaglianze e le continue opportunità negate. Scardinando le prime e creando le seconde”.

Studente universitario con laurea in economia aziendale, Mauro è attualmente membro della direzione provinciale del Partito Democratico e della segreteria provinciale dei Giovani Democratici con delega per Turismo e Comunicazione.

“Ringrazio tutto il gruppo del Partito Democratico, i suoi iscritti e simpatizzanti. In particolare Ferdinando Pinto, che negli ultimi 6 mesi ha svolto il ruolo di consigliere comunale, avviando poi la rotazione come deciso in campagna elettorale”, conclude Mauro.