Capri Watch fashion & Accessories

Francesco Mauro entra in Consiglio comunale

francesco-mauro

SORRENTO. Il Partito Democratico comunica che, in seguito alle dimissioni di Ferdinando Pinto e alla rinuncia di Giovanni Iaccarino per motivi personali, l’incarico di consigliere comunale sarà ricoperto da Francesco Mauro, attuale segretario cittadino.

“Voglio essere la voce di una Sorrento diversa – dichiara il neo consigliere di Sorrento -. Lontano da luci e lustrini, ma vicino a chi, quotidianamente, subisce le disuguaglianze e le continue opportunità negate. Scardinando le prime e creando le seconde”.

Studente universitario con laurea in economia aziendale, Mauro è attualmente membro della direzione provinciale del Partito Democratico e della segreteria provinciale dei Giovani Democratici con delega per Turismo e Comunicazione.

“Ringrazio tutto il gruppo del Partito Democratico, i suoi iscritti e simpatizzanti. In particolare Ferdinando Pinto, che negli ultimi 6 mesi ha svolto il ruolo di consigliere comunale, avviando poi la rotazione come deciso in campagna elettorale”, conclude Mauro.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play