Fervono i preparativi per Pizza a Vico, 25 i locali coinvolti

pizza-a-vico-2018

VICO EQUENSE. Continuano i preparativi per Pizza a Vico, la kermesse enogastronomica nata allo scopo di valorizzare il lavoro dei maestri pizzaioli e dei migliori produttori locali, ma anche importante evento di solidarietà. Organizzata dal Comune di Vico Equense, in collaborazione con l’omonima Associazione, è in programma nei giorni 15, 16 e 17 aprile prossimi.

Sono 25 le pizzerie protagoniste della terza edizione della manifestazione che guarda con un occhio di riguardo alle materie prime del territorio, che avrà come location il centro cittadino. Si parte, infatti, da piazza Mercato, e poi attraverso corso Filangieri si arriva fino a Largo dei Tigli in modo da coinvolgere nella festa di Pizza a Vico l’intero centro cittadino di Vico Equense.

Ecco, intanto, l’elenco delle pizzerie protagoniste della kermesse: Al Buco, All’Angolo, da Cardone, il Casale del Golfo, il Cavallino (pizza gluten free), Cerasè, il Covo del Buongustaio, Cuore di Pizza, Pizza a Metro, da Franco, da Giovanni, Frate Cosimo, da Gighetto, La Piazzetta, L’Isola, Ma che Bontà, Momenti di Gusto, Mordi e Fuggi, L’Oasi, Saporì, Pizza Taxi, Terra Mia, Tigabelas, Titos e Torre Ferano.