Capri Watch, fashion accessories

Esperimento fallito, “Sorrentina” a senso unico verso Napoli

viadotto-san-marco-castellammare

L’esperimento del senso unico alternato non dà i risultati sperati e già da questa mattina la “Sorrentina” nelle ore diurne è percorribile solo in direzione di Napoli. La gestione del traffico per i lavori al viadotto San Marco attuata in via sperimentale da lunedì scorso che prevedeva al mattino il transito verso Napoli e al pomeriggio verso Sorrento, dopo i primi segnali incoraggianti ha fatto emergere delle problematiche che hanno spinto l’Anas ed il Comune di Castellammare di Stabia a fare dietro-front.

In particolare i tecnici hanno evidenziato che le operazioni necessarie al cambio di marcia avrebbero potuto mettere a rischio il rispetto della data fissata per la fine dei lavori, ossia il prossimo 15 febbraio. Ciò in quanto le manovre per invertire il senso del traffico tolgono agli operai circa due ore al giorno.

Pertanto da oggi la statale “Sorrentina” è di nuovo transitabile dalle ore 7:30 alle ore 21:30 esclusivamente in direzione di Napoli, mentre nelle ore serali scatterà il blocco totale per ultimare gli interventi di messa in sicurezza degli appoggi del viadotto.