Eletto il nuovo direttivo del Pd di Sorrento

pd-sorrento

SORRENTO. Il partito Democratico della città del Tasso ha un nuovo direttivo. Di seguito la nota diffusa questa mattina dai vertici locali dei democrat.

“In un momento delicato per l’amministrazione comunale di Sorrento, come Partito Democratico avvertiamo l’esigenza di rivendicare autorevolezza e credibilità politica, intensificando il nostro impegno e allargando il nostro campo d’azione.

Per questo motivo, l’assemblea degli iscritti ha deliberato all’unanimità la nuova segreteria di circolo. Il segretario e consigliere comunale Francesco Mauro sarà affiancato da Ivan Gargiulo e Rosa Persico, già candidati nella lista elettorale del Pd, Giuliano De Luca, precedente segretario di circolo, e Giovanni Persico. Nelle prossime settimane saranno individuate le deleghe tematiche e i relativi responsabili.

“Questo è un segnale che vogliamo mandare alla scena politica sorrentina – dichiara Francesco Mauro -. Abbiamo il dovere di unire i nostri sforzi e fare squadra dinanzi alla confusione amministrativa e politica della nostra Sorrento. Il Partito Democratico non può e non deve limitarsi al ruolo di opposizione in Consiglio comunale, ma potenziare la sua funzione politica in Città”.