Nominato il nuovo assessore di Sorrento, è Ilaria Di Leva

ilaria-di-leva-2

Dopo più di sette mesi nominato il quinto assessore della giunta municipale di Sorrento. Della squadra del sindaco Massimo Coppola entra a far parte la professoressa Ilaria Di Leva. Sostituisce Elvira De Angelis dimessasi a fine novembre dello scorso anno.

Ilaria Di Leva, esponente della lista Viviamo Sorrento che fa capo al presidente del Consiglio comunale, Luigi Di Prisco, affiancherà il vice sindaco Gianluigi De Martino e gli assessori Rosa Persico, Antonino Fiorentino ed Eduardo Fiorentino.

Docente di Italiano e Storia presso l’istituto polispecialistico San Paolo di Sorrento, dove ha ricoperto anche l’incarico di vice preside, vice presidente dell’istituto di ricerca Irase Campania, il neo assessore si occuperà di Ambiente, Ecologia, Risorsa Mare, Verde Pubblico, Arredo Urbano, Pubblica Illuminazione e Relazioni Internazionali.

“Con questo provvedimento è stato surrogato il precedente assessore dimissionario, appartenente alla medesima lista della mia maggioranza – ha commentato il sindaco Coppola -. In questa fase abbiamo deciso di dare priorità ai bisogni della città e alle molteplici scadenze del Pnrr. Obiettivi che mal si conciliano con le interruzioni dettate dalla politica e con l’opportuna verifica degli equilibri all’interno della compagine amministrativa, pur meritevoli di un approfondimento che avverrà non appena possibile”.

Al nuovo assessore Ilaria Di Leva gli auguri di buon lavoro da parte di SorrentoPress.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea