Capri Watch - Fashion Accessories

Donna investita da furgone a Piano di Sorrento, è grave

ambulanza22

PIANO DI SORRENTO. È ricoverata in gravi condizioni al Cardarelli la donna investita da un furgone alla cui guida c’era un 80enne al quale, secondo i carabinieri, non era stata rinnovata la patente per mancanza dei requisiti previsti della normativa. Per questo l’anziano è stato denunciato a piede libero per lesioni gravissime e si è visto ritirare il documento insieme al sequestro del veicolo.

Stando alla ricostruzione dei militari la vittima, una 64enne, si trovava sul ciglio della strada lungo la Meta-Amalfi quando è stata colpita dal mezzo in transito in direzione di Positano. La donna è stata scaraventata prima contro il muro che costeggia la carreggiata a pochi passi dalla sua abitazione per poi cadere rovinosamente in terra.

Soccorsa immediatamente è stata portata all’ospedale di Sorrento dove i medici le hanno riscontrato traumi in diverse parti del corpo ed anche degli ematomi alla testa. Una situazione che ha consigliato il trasferimento in eliambulanza al Cardarelli di Napoli dove è tuttora ricoverata in prognosi riservata.