Crollo della palazzina di Torre Annunziata, recuperate tutte le vittime – video –

E’ di otto vittime il bilancio definitivo del crollo della palazzina di Torre Annunziata avvenuto ieri alle prime luci dell’alba. Anche l’ultimo corpo senza vita, quello del piccolo Salvatore Guida di appena 8 anni, è stato individuato dai vigili del fuoco che hanno scavato tra le macerie tutta la notte. Quella di Salvatore va ad aggiungersi alle salme già estratte e trasportate all’obitorio di Castellammare di Stabia. Poco prima di trovare il bambino era stato recuperato il corpo senza vita della sorella Francesca.

Con l’individuazione dell’ottava vittima tutte le persone che mancavano all’appello dopo il crollo sono state trovate. Alla Rampa Nunziante si è scavato per tutta la notte e sono stati recuperati i cadaveri degli altri tre adulti seppelliti dalle macerie: si tratta di Pasquale e Anna Guida e di Giuseppina Aprea, che vanno ad aggiungersi a quelli dei coniugi Giacomo Cuccurullo e Adelaide Eddy Laiola e del figlio venticinquenne Marco.

Nel video in basso il sopralluogo aereo della zona del disastro effettuato con l’elicottero della Polizia di Stato.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea