Cordoglio a Sorrento per la morte della direttrice Schiazzano

iole-schiazzano-cuomo

SORRENTO. Una vita interamente dedicata alla formazione dei bambini. Iole Schiazzano, indimenticata dirigente scolastica della Vittorio Veneto è scomparsa oggi. Ha visto crescere sui banchi di scuola intere generazioni di alunni ed è stata amata indistintamente da tutti.

Per questo, oltre ai figli Daniela, Maurizio e Stefania, la piangono anche i tantissimi ex bambini di Sorrento che l’hanno avuta come insegnante e direttrice didattica ed anche coloro che hanno solo conosciuto in seguito le grandi qualità umane di Iole Schiazzano. Era anche la nonna di Sveva, la campionessa di nuoto della penisola sorrentina.

Nel 2012 l’amministrazione comunale del sindaco Giuseppe Cuomo le conferì il premio Sorrento Civica (nella foto in alto con l’assessore Maria Teresa De Angelis) con questa motivazione: “Educatrice di rango che con grandi doti professionali ed umane ha diretto con notevoli risultati il Circolo Didattico locale”.

I funerali si svolgeranno domani mattina, alle ore 10, presso la Cattedrale di Sorrento.

Alla famiglia Schiazzano le sentite condoglianze della redazione di SorrentoPress.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea