Capri Watch fashion & Accessories

Concorso Ncc a Sorrento: Bando non rispettato, fuori in tre

ncc

SORRENTO. Erano riusciti a piazzarsi ai primi posti della graduatoria utile per ottenere una delle 20 autorizzazioni rilasciate dal Comune per l’esercizio dell’attività di noleggio con conducente, ma non hanno presentato la documentazione prevista dal bando entro i termini stabiliti e sono stati eliminati. Si tratta di licenze molto ambite, in particolare quando a rilasciarle è una località turistica come Sorrento, meta ogni anno di milioni di viaggiatori. Per questo quando è stata indetta la selezione pubblica sono state centinaia le domande presentate.

Poi la commissione esaminatrice ha valutato tutte le richieste e stilato la classifica finale. Per ottenere, però, la concessione bisognava presentare tutta una serie di documenti entro il termine di 90 giorni. Gli aspiranti Ncc che si erano piazzati ai posti 15 e 19 della classifica, invece, non hanno ottemperato entro i termini e sono stati esclusi. Lo stesso discorso vale anche per un altro vincitore del concorso che era il numero 7 della graduatoria e, nonostante avesse chiesto – ed ottenuto – una dilazione, non ha presentato le certificazioni richieste.

Tenendo conto di ciò, quindi, il dirigente del settore Commercio del Comune di Sorrento, Donato Sarno, ha disposto la loro decadenza dalla graduatoria. Ora si procederà allo scorrimento della classifica per assegnare le 3 licenze mancanti rispetto alle 20 previste.