Cittadini di Piano di Sorrento e Massa Lubrense selezionati per i test sierologici per il Covid-19

laboratorio-covid-nola

Massa Lubrense e Piano di Sorrento, in penisola sorrentina, sono stati selezionati dall’Istat nel campione nazionale dei 150mila test sierologici che serviranno a mappare la diffusione del contagio e degli anticorpi in Italia.

“Un piccolo gruppo di nostri concittadini, scelti a campione, sempre dall’istituto nazionale di statistica, sarà contattato dalla Croce Rossa italiana per un prelievo venoso che servirà ad effettuare le analisi per la definizione delle IGM e IGG – spiega il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli -. La partecipazione allo screening nazionale sarà gratuita e volontaria.

Pertanto chiediamo alle persone selezionate, che saranno contattate da un numero telefonico che inizia con 06 5510, di aderire all’iniziativa per dare un contributo alla conoscenza ed aiutare i ricercatori nel contrasto al Covid-19”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea