Ancora problemi per la viabilità sulla Sorrentina

bivio-marina-aequa

VICO EQUENSE. Si sperava che superato il momento critico dei primi rientri dei vacanzieri previsti per il pomeriggio e la serata di ieri, si potesse andare verso un graduale miglioramento della mobilità lungo Statale Sorrentina, in particolare per quanto riguarda il tratto tra il bivio che conduce alla Marina di Seiano ed il tunnel di “Santa Maria di Pozzano”. Invece la situazione è ancora critica.

Una lettrice ci ha appena mandato un messaggio dicendo che da oltre 30 minuti è bloccata nella coda di veicoli all’interno della galleria che bypassa il centro cittadino di Vico Equense. Ovviamente non è affatto piacevole restare intrappolati in un tunnel, soprattutto se in un’auto priva di aria condizionata.

“Bisogna sollecitare la polizia municipale ad intervenire per far defluire il traffico in direzione di Sorrento sbloccando la confluenza tra la Statale Sorrentina e la strada che conduce alla Marina di Seiano”, dice con toni esasperati la lettrice intrappolata nell’interminabile coda di veicoli. Chissà che qualcuno si decida ad intervenire.