Capri Watch fashion & Accessories

Altri 2 contagi a Piano di Sorrento, uno è al Covid Hospital

ospedale-boscotrecase

“Il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl mi ha comunicato la positività al Covid-19 di due nostri concittadini, di cui uno paucisintomatico in quarantena a domicilio con i suoi familiari l’altro ricoverato al Covid Hospital di Boscotrecase in subintensiva con una polmonite. Auguriamo ad entrambi una pronta guarigione e siamo vicini alle loro famiglie”. È il messaggio diffuso nel pomeriggio dal sindaco di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino.

Il primo cittadino, comunque, comunica anche che “c’è una buona notizia che ci riempie il cuore di gioia: finalmente la nostra piccola di un mese è tornata nelle braccia di entrambi i suoi genitori”.

Inoltre “gli Uffici Comunali restano ancora chiusi al pubblico anche oggi giovedì 22 ottobre, in quanto ancora in corso il completamento dei tamponi nasofaringei a carico del personale dell’Ente secondo protocollo, per il verificarsi di un caso di positività di un nostro dipendente attualmente paucisintomatico in quarantena a domicilio con la sua famiglia.
Gli uffici sono comunque in smart working.
Di seguito i recapiti a cui potete rivolgervi in questi giorni :
mail: demografici@pec.comune.pianodisorrento.na.it
protocollo@pec.comune.pianodisorrento.na.it

Tel: 39 351 897 8991”.