Altri 15 contagi a Vico Equense, ma anche 16 guariti

prelievo-tamponi

Il Centro operativo comunale di Vico Equense ha reso noto l’aggiornamento dei dati relativi alla diffusione del Covid-19 in città. Si tratta del report che tiene conto della situazione aggiornata alle 22 di ieri, venerdì 15 gennaio 2021, in base alle variazioni a partire dallo scorso 12 gennaio. In questi giorni si contano 15 nuovi contagi e 16 guarigioni. Il che porta il totale degli attuali positivi a quota 85.

“La curva dei contagi è stazionaria commenta il sindaco Andrea Buonocore -. Abbiamo il dovere di continuare a seguire le norme anti Covid-19 al fine di invertire definitivamente la rotta. La Campania è stata classificata zona gialla e pertanto sono permessi spostamenti all’interno della Regione dalle 5 alle 22. Bar, ristoranti e pasticcerie possono restare aperti fino alle 18. Dalle 18 alle 22 è permesso il solo asporto con divieto di consumare nelle immediate vicinanze del locale. Non ci sono limiti di orario per la consegna a domicilio. Per gli altri esercizi commerciali restano in vigore le norme anti Covid-19 e le regole del buonsenso”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea