Ai primi di settembre l’asta per i beni comunali

box-auto-meta

META. L’amministrazione comunale ha messo in vendita alcuni degli immobili di proprietà dell’ente. L’obiettivo è quello di rimpinguare le casse e, quindi, di poter disporre di risorse da destinare ad investimenti. I beni che andranno all’asta sono una grotta di 25 metri quadrati e due box auto di 16 metri quadri ciascuno. Per la prima il costo iniziale è fissato in poco meno di 14mila euro, per ognuno dei due garage, invece, bisogna sborsare almeno 36mila euro.

La gara, così come stabilisce l’avviso pubblico, si svolgerà il prossimo 6 settembre, alle ore 12, presso la Sala Consiliare del Comune di Meta. Chi è interessato a partecipare all’asta può richiedere ulteriori informazioni sui cespiti in vendita e sulle modalità della procedura relativa all’asta rivolgendosi direttamente al servizio Patrimonio dell’ente di via Tommaso Astarita.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea