A Villa Fiorentino la festa per la promozione del Sorrento

sorrento-2017-18

SORRENTO. È Villa Fiorentino la location scelta per festeggiare il salto di categoria del Sorrento Calcio. La “Giornata dell’orgoglio rossonero” è in programma giovedì prossimo, 10 maggio, a partire dalle ore 19. Prevista la consegna di riconoscimenti ai componenti la rosa, allo staff tecnico, ai dirigenti ed a quanti hanno contribuito alla splendida cavalcata culminata nella promozione dal campionato di Eccellenza della Campania alla Lega nazionale Dilettanti dopo lo spareggio con l’Agropoli.

Durante la serata saranno proiettati filmati che ripercorrono l’esaltante vittoria del Sorrento e che ricordano la storia del glorioso blasone rossonero. Nel corso dell’evento è previsto anche un collegamento in videoconferenza con Gianluigi Aponte, presidente della Fondazione Sorrento e numero uno della Msc, la compagnia di navigazione che è il principale sponsor del Sorrento Calcio. La serata sarà accompagnata da un piacevole intrattenimento musicale, mentre alcuni dei migliori chef di Sorrento proporranno assaggi delle prelibatezze della tradizione culinaria della costiera.

“La festa per la promozione non poteva che svolgersi a Villa Fiorentino – commenta l’amministratore delegato della Fondazione Sorrento. Gaetano Milano -. Si tratta della chiusura del cerchio dopo la presentazione della squadra che abbiamo ospitato il 3 agosto dello scorso anno. Giovedì aspettiamo tutti i tifosi rossoneri”.