Capri Watch - Fashion Accessories

A Sorrento il concerto natalizio di Francesca Maresca

francesca-maresca

SORRENTO. Venerdi 4 gennaio 2019, alle ore 18, a Villa Fiorentino, sede della Fondazione Sorrento, si terrà il concerto di Francesca Maresca dal titolo “Note di Natale”. Un evento musicale che esplora il sentimento del Natale attraverso la tradizione della musica popolare partenopea ed i suoi intrecci con la musica colta ed etnica, ed i classici internazionali dedicati al Christmas time.

Quanno nascette ninno, brano composto da Sant’Alfonso Maria De Liguori, affascinanti storie come La leggenda del lupino e Stella d’Argiento si fonderanno con le suggestive White Christmas, Adeste Fideles, Feliz Navidad, Stille Nacht. Francesca Maresca sarà la voce di questo viaggio, una voce possente e brillante, cristallina e duttile, che rispecchia la sua terra

Il concerto-evento è inserito nel cartellone della rassegna “Le magie del Natale”, la manifestazione organizzata dalla Fondazione Sorrento giunta alla terza edizione.
Kermesse ormai diventata un preciso punto di riferimento per i residenti e per quanti scelgono di trascorrere le vacanze natalizie a Sorrento e dintorni.

Per gli amanti della tradizione, inoltre, all’interno della sede della Fondazione Sorrento ci sarà la ormai storica esposizione dei presepi napoletani.