A Massa Lubrense una settimana ricca di eventi

carnevale-a-termini15

MASSA LUBRENSE. Quella che si apre oggi è una settimana densa di appuntamenti per tutti i gusti. Dalla musica classica a quella elettronica, dalle manifestazioni culturali a quelle per i più piccini con un occhio al teatro. A Massa Lubrense tutti i giorni, fino a domenica prossima, sono in programma eventi per intrattenere residenti ed ospiti della città.

Il cartellone completo:

Dal 21 al 25 agosto Palazzo Vespoli nel centro cittadino ospita la XXII edizione di Classica Estate.La rassegna musicale è a cura dell’Arciconfraternita Morte e Orazione

Domani, martedì 22 agosto, a partire dalle 14:30, nel centro di Sant’Agata sui due Golfi l’Associazione giovanile 361° organizza Coloreggiando: Maratona 5 km, lanci di colore ed after party & dj set.

Il 23 ed il 24 agosto, in piazza Santa Croce, appuntamento con la seconda edizione del Carnevale a Termini – summer edition. Nel dettaglio, mercoledì, alle 19, aperitivo culturale organizzato dall’Associazione Termini…non solo Carnevale e dall’Archeoclub Lubrense, mentre il giorno successivo, alle 19:30, sfilata dei carri allegorici ed a seguire musica e balli popolari.

il 25 agosto palazzo Vespoli, dalle ore 20, farà da palcoscenico per lo spettacolo “O’ Paese mio: Sì a vita è na cummedia ogni Paese è nù tiatro.

Il 27 agosto, alle ore 21:30, in piazza Sant’Agata si svolgerà la XVII edizione del Premio Salvatore Di Giacomo con il concerto sinfonico del Coro della Repubblica di Udmurtia diretto dal maestro Leonardo Quandrini.