Capri Watch fashion & Accessories

A Massa Lubrense una settimana ricca di eventi

carnevale-a-termini15

MASSA LUBRENSE. Quella che si apre oggi è una settimana densa di appuntamenti per tutti i gusti. Dalla musica classica a quella elettronica, dalle manifestazioni culturali a quelle per i più piccini con un occhio al teatro. A Massa Lubrense tutti i giorni, fino a domenica prossima, sono in programma eventi per intrattenere residenti ed ospiti della città.

Il cartellone completo:

Dal 21 al 25 agosto Palazzo Vespoli nel centro cittadino ospita la XXII edizione di Classica Estate.La rassegna musicale è a cura dell’Arciconfraternita Morte e Orazione

Domani, martedì 22 agosto, a partire dalle 14:30, nel centro di Sant’Agata sui due Golfi l’Associazione giovanile 361° organizza Coloreggiando: Maratona 5 km, lanci di colore ed after party & dj set.

Il 23 ed il 24 agosto, in piazza Santa Croce, appuntamento con la seconda edizione del Carnevale a Termini – summer edition. Nel dettaglio, mercoledì, alle 19, aperitivo culturale organizzato dall’Associazione Termini…non solo Carnevale e dall’Archeoclub Lubrense, mentre il giorno successivo, alle 19:30, sfilata dei carri allegorici ed a seguire musica e balli popolari.

il 25 agosto palazzo Vespoli, dalle ore 20, farà da palcoscenico per lo spettacolo “O’ Paese mio: Sì a vita è na cummedia ogni Paese è nù tiatro.

Il 27 agosto, alle ore 21:30, in piazza Sant’Agata si svolgerà la XVII edizione del Premio Salvatore Di Giacomo con il concerto sinfonico del Coro della Repubblica di Udmurtia diretto dal maestro Leonardo Quandrini.

 

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play