A Massa Lubrense merenda itinerante alla scoperta del mestiere del pescatore

merende-itineranti-antichi-mestieri

MASSA LUBRENSE. Nuovo appuntamento con le passeggiate per i bambini alla scoperta del territorio e delle sue tradizioni. Domenica 5 novembre 2017 la merenda itinerante, organizzata dalla Pro Loco di Massa Lubrense con il patrocinio del Comune, porterà i più piccoli ed anche i grandi a svelare i segreti dell’antico mestiere del pescatore.

Il percorso parte da Termini, attraverso un sentiero di campagna si arriva a Nerano e da lì a Marina del Cantone, dove ad accogliere i partecipanti ci saranno i pescatori del borgo marinaro, che avranno il piacere di raccontare ai bambini le loro storie e aneddoti del mare.

L’itinerario si sviluppa tra Termini, Nerano e Marina del Cantone. La partenza è in programma alle ore 10 da piazza Santa Croce della frazione di Termini. Previsto il pranzo a sacco e poi il rientro alle ore 15 con un bus della Sita (munirsi di biglietto).

Gli organizzatori consigliano di indossare abbigliamento comodo e scarpe anti-sdrucciolo.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea