Vuole salire sul Campania Express senza biglietto e sputa alla capotreno

campania-express

Tenta di salire a bordo del Campania Express, il treno della Circumvesuviana per i turisti che collega Napoli a Sorrento facendo solo le fermate dei siti archeologici e della costiera, senza avere il biglietto. Quando la capotreno, ha cercato di bloccarlo, lui l’ha aggredita, prima sputandole addosso e poi spintonandola. L’ennesimo atto di violenza nei confronti di un dipendente dell’Eav è accaduto ieri pomeriggio all’altezza della stazione Villa dei Misteri, a Pompei.

L’aggressore, che pretendeva di usare il treno speciale per turisti come quello ordinario, senza avere nemmeno il biglietto, si è dileguato scappando attraverso i binari, ma la dipendente dell’Eav ha telefonato ai carabinieri, è andata in ospedale a farsi medicare e molto probabilmente presenterà una formale denuncia.

“È un fatto gravissimo – fanno sapere dal sindacato Orsa – ci auguriamo che il delinquente venga individuato attraverso le telecamere di sorveglianza e che l’azienda si costituisca parte civile. Il tema della sicurezza dei lavoratori è sempre più attuale”.

«Lo sputo in faccia ad una giovane neoassunta coraggiosa capotreno, da parte di un vandalo, senza mascherina e senza biglietto, indegno dell’essere umano, che pretendeva di salire sul Campania Express, è un gesto che indigna profondamente, in particolare in tempo di covid – commenta il presidente Eav, Umberto De Gregorio – la nostra totale doppia (come capotreno e come donna ) solidarietà alla donna capotreno. valuteremo ogni azione in sede civile e penale. In questo Paese troppe persone sembra abbiano perso il senno e pensano – purtroppo spesso a ragione – di farla comunque franca. Ho telefonato personalmente alla ventisettenne capotreno – la quale ha mostrato forza e coraggio e lunedì sarà di nuovo al lavoro – alla quale va tutta la mia stima ed apprezzamento”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea