Volley da favola, le azzurre piegano il Belgio

Battuto il Belgio, altri tre punti per la nazionale italiana di pallavolo femminile. Anche ieri le azzurre sono riuscite a difendere il secondo posto nella classifica della Pool E della seconda fase. Davanti in classifica c’è solo la Cina.
Le ragazze di Marco Bonitta sono riuscite a imporsi per 3-0 su Leys e compagne che solo un anno fa vincevano il bronzo agli Europei. Determinazione, concentrazione su ogni pallone e tanto cuore hanno permesso alle azzurre di vincere anche questa partita. Ora domani tocca al Giappone, come sempre alle 20 al PalaFlorio di Bari che finora si è rivelato una fortezza.

Al termine della partita il ct Marco Bonitta ha dedicato la vittoria di ieri a Umberto Cominotto, a lungo fisioterapista della nazionale italiana, che è scomparso poche ore prima della partita dopo una lunga malattia.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea