Prova di forza della Snav Folgore Massa che espugna Marigliano

marigliano-snav-folgore-massa

Bella prova della Snav Folgore Massa, che si aggiudica il derby di alta classifica del proprio girone battendo in trasferta la Tya Marigliano. Una gara preparata fin nei minimi dettagli dal coach Nicola Esposito. La Snav Folgore Massa centra così una vittoria che consente al team della costiera di chiudere la prima parte di stagione sul gradino più basso del podio, a -1 da Marcianise ed in piena corsa verso il sogno promozione. Sul campo della Tya Marigliano il risultato non è stato mai in discussione come si evince anche dai punteggi dei parziali: 25-18 ed un doppio 25-15 per gli ospiti.

Ora la Snav Folgore Massa, archiviato il girone di andata, è pronta per affrontare al meglio la seconda fase della stagione con l’obiettivo del salto di categoria che resta a portata di mano. Sabato prossimo i biancoverdi sono attesi dalla difficile trasferta di Potenza sul campo della Giocoleria. Un match tutt’altro che complicato visto che i padroni di casa occupano l’ultimo posto della classifica del girone con 0 punti. Un’occasione da non perdere per la Snav Folgore Massa.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea