Parata di campioni a Sarno con l’Autosport Sorrento

radical-autosport-sorrento-esposito

Una manifestazione per celebrare i trionfi del 2017 e prepararsi nel migliore dei modi per la nuova stagione agonistica. L’Autosport Sorrento ha organizzato per domenica 4 febbraio presso il Circuito Internazionale di Napoli, a Sarno, una kermesse che vede protagonisti i piloti sempre rimasti fedeli nel tempo alla scuderia biancorossa. In pista si ritroveranno tanti giovani driver con i veterani che rappresentano l’anima di un team che ha fatto della sua dimensione umana il proprio marchi di fabbrica.

“Sarà l’occasione per salutare e ringraziare quei piloti che hanno sempre corso con la nostra griffe negli anni, così come chi ha scelto le nostre vetture nel 2017 – spiega il patron dell’Autosport Sorrento, Antonino Esposito -. Se il meteo e il tempo a disposizione lo permetteranno i nostri under 25 impegnati in pista, faranno provare il brivido di un’auto da corsa con qualche hot lap, ad alcuni ospiti della squadra. Vogliamo che sia una piacevole parata per tutti noi. Il clou della giornata però sarà rappresentato dalla presentazione della nostra nuova Ligier Js 53, dei piloti e dei relativi programmi per l’intensa stagione che sta per prendere il via”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea