Capri Watch fashion & Accessories

A Villa Fiorentino suonano I Res

villa fiorentino

SORRENTO. Domani, venerdì 31 agosto, nell’ambito della rassegna Summertime 2018, Villa Fiorentino ospita l’esibizione del gruppo de I Res. Ingresso gratuito con inizio spettacolo alle ore 21.

I Res sono una boy-band nata nel 2017 con tendenze pop-rock. Prima di formare questo gruppo i ragazzi si sono conosciuti all’interno della scuola di musica “School of Rock” di Piano di Sorrento, dove hanno legato e stretto in primis un bel rapporto d’amicizia. I ragazzi ultimamente suonano spesso in penisola, hanno girato parecchi locali, dai pub ai club, toccando anche il famoso “JailBreak Club” di Roma, scenario importante per la musica italiana e internazionale.

Res deriva dal latino e significa “cosa”, perché si stava appunto creando qualcosa, ma non si riusciva a dare un determinato nome preciso che caratterizzasse al meglio quello cui stavano dando vita. Da qui parte il gioco: “cosa significa Res?” “Cosa” “Cosa?” “Cosa”…

La formazione è composta da: Enrico Staiano (batteria), Kevin di Stefano (basso), Giuseppe Ruocco (chitarra) e Gennaro Vinaccia (voce).

Summertime 2018 è il cartellone di eventi curato dalla Fondazione Sorrento, presieduta da Gianluigi Aponte e guidata dall’amministratore delegato Gaetano Milano, con la collaborazione del Comune di Sorrento con il sindaco Giuseppe Cuomo.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play