Un’altra notte di sangue lungo le strade della penisola sorrentina. L’ennesimo incidente mortale si è verificato sul tracciato della ex statale 145 Sorrentina, nel tratto litoraneo al confine tra i territori comunali di Vico Equense e Castellammare di Stabia.
La vittima è una giovanissima, appena 19enne, della quale, al momento, non sono state rese note le generalità. Nello schianto è rimasta coinvolta la moto sulla quale viaggiava come passeggera che procedeva in direzione di Castellammare.
Il conducente ha perso il controllo del motoveicolo impattando in maniera violenta contro il muretto che delimita la carreggiata sul lato opposto della strada. L’incidente che non ha lasciato scampo alla vittima si è verificato intorno all’una della notte.
Sul posto, dopo le segnalazioni degli automobilisti in transito nella zona, si sono portati i carabinieri della compagnia di Sorrento che hanno eseguito i rilievi del caso e raccolto le prime testimonianze utili a ricostruire la dinamica dell’accaduto.