Vico Equense. Quattro operai in nero in un cantiere, denunciato l’amministratore della società committente ed il titolare della ditta

A Vico Equense i carabinieri della locale stazione, coordinati dal capitano Mario Gioia comandante della compagnia di Sorrento, insieme ai militari del Nil (Nucleo ispettorato del lavoro) di Napoli, sono stati impegnati in un servizio a largo raggio volto a contrastare il lavoro sommerso ed a tutelare la sicurezza sui luoghi di lavoro.

Durante le operazioni i carabinieri hanno sequestrato un cantiere a via Vecchia Marina. Trovati quattro operai ed erano tutti a nero. I militari dell’Arma hanno denunciato l’amministratore unico della società committente dei lavori e il titolare dell’impresa esecutrice.

I controlli, si rende noto, proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play