Vico Equense. Per tutta la settimana limitazioni al transito per la zona collinare

Tra oggi e domani entrano in vigore due ordinanze che regolamentano la circolazione lungo via Raffaele Bosco, la strada che collega il centro di Vico Equense con la popolosa fascia collinare. Per consentire l’esecuzione dei lavori si rende necessario limitare la circolazione veicolare.

Il primo dei due dispositivi è attivo da oggi a venerdì prossimo, 21 giugno 2024, ed impone l’istituzione del senso unico alternato regolamentato da movieri o impianto semaforico, in via Raffaele Bosco dal civico 772 (frazione di Preazzano) fino al civico 724 circa (frazione di Arola).

Inoltre da domani e sempre fino a venerdì, entra in vigore un secondo provvedimento che stabilisce per le fasce orarie dalle ore 8 alle ore 13 e dalle 14 alle 17:30 il divieto di transito veicolare in via Raffaele Bosco, nel tratto compreso tra l’area di parcheggio della frazione Bonea ed il civico 184. Inoltre prevista la regolamentazione della circolazione in via San Francesco, nel tratto compreso tra il piazzale del convento e l’incrocio con via Avigliano a senso unico di marcia da via Avigliano al piazzale del convento dalle 8 alle 13 e poi il senso unico di marcia dal piazzale del convento a via Avigliano dalle 14 alle 17:30.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea