Vico Equense. Oggi raccolta di olio esausto in cambio di extravergine

Proseguono a Vico Equense le attività di sensibilizzazione sulle buone pratiche relative alla raccolta differenziata dei rifiuti, in particolare per quanto riguarda il corretto smaltimento degli oli esausti.

E così, dopo gli appuntamenti nelle frazioni, stavolta l’appuntamento per la consegna dell’olio è in programma nel centro cittadino. Iniziativa che si svolge oggi, sabato 12 aprile dalle ore 9 alle ore 13 sul sagrato della chiesa dei santi Ciro e Giovanni, dalle ore 9 alle ore 13.

Sarà possibile avviare a riciclo l’olio fritto, l’olio contenuto nelle scatolette di tonno, di sott’oli e altro, olio non fritto ma non più utilizzabile perché vecchio o sedimentato sul fondo della bottiglia.

Per i cittadini ci sarà un vantaggio: per ogni dodici litri di olio esausto consegnati, in cambio gli riceveranno una bottiglia d’olio extravergine d’oliva di produzione locale.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea