Vico Equense. Incidente nella notte, grave un centauro

Un grave incidente si è verificato durante la notte scorsa lungo la strada statale 145 Sorrentina all’altezza della località Seiano, nel territorio del Comune di Vico Equense. Per cause in corso di accertamento, in un tratto di strada caratterizzato da una serie di curve, si è verificato l’impatto tra due moto ed un’auto.

In base alle prime ricostruzioni sembra che una delle due motociclette, che viaggiava in direzione di Sorrento con a bordo una coppia residente nella provincia di Napoli, ha urtato un’altra due ruote che procedeva nella stessa corsia di marcia con alla guida un giovane di Vico Equense.

A causa del tamponamento i conducenti hanno perso il controllo dei rispettivi veicoli schiantandosi contro una vettura in viaggio verso Napoli. I tre centauri sono rimasti sull’asfalto fino all’arrivo delle ambulanze del 118. I sanitari, dopo aver prestato i primi soccorsi sul posto, li hanno trasferiti in ospedale.

Preoccupano soprattutto le condizioni di uno dei motociclisti feriti, ricoverato in prognosi riservata al Cardarelli di Napoli. Si tratta del giovane in moto con la fidanzata. La ragazza che viaggiava come passeggera e l’altro centauro sono in osservazione, ma le loro condizioni non destano particolare apprensione.

Sul posto, dopo l’allarme, si sono portati i carabinieri del nucleo Radiomobile della compagnia di Sorrento agli ordini del capitano Mario Gioia, che hanno eseguito i rilievi e raccolto le testimonianze degli automobilisti in transito per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

A causa dell’incidente, verificatosi intorno alla mezzanotte, la circolazione è rimasta bloccata per circa un’ora per poi riprendere a senso unico alternato. Poi, una volta liberata la carreggiata dai veicoli coinvolti, il traffico è ritornato regolare in entrambe le direzioni.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play