Tanti bambini pronti a godersi il loro nuovo spazio di gioco. Davvero molti i piccoli che hanno preso parte, questa mattina, all’inaugurazione del campo polivalente realizzato nella popolosa frazione collinare di Moiano, a Vico Equense. Un’area ludica che rappresenta anche un luogo di ritrovo per la comunità.
“È stata una mattinata magica” il commento del sindaco Giuseppe Aiello che ha inaugurato la struttura. “Il campo polivalente di Moiano è una realtà – ha aggiunto il primo cittadino -. Ci abbiamo lavorato sodo e ora è a disposizione di tutti. Sarà un luogo di divertimento, di sport, ma soprattutto di condivisione e allegria”.
Poi l’impegno: “Abbiamo ancora tanti progetti per quest’area. Continueremo a lavorare mettendo al centro i più piccoli. Ringrazio tutti gli uffici che hanno lavorato a questa iniziativa, la preside, i docenti, il personale scolastico, ma soprattutto i bambini. Senza il loro affetto, la loro voglia di essere coinvolti, la loro voglia di avere spazi aperti in cui giocare e divertirsi, nulla sarebbe possibile”.