Vico Equense: Il tratto iniziale di via Raffaele Bosco chiuso per una frana

franaviaRaffaeleBosco

VICO EQUENSE. Chiuso, a causa di una frana, il primo tratto di via Raffaele Bosco, la strada che conduce nella zona collinare.

Lo smottamento si è verificato stamane, quando alcune pietre si sono staccate dal muro che costeggia l’arteria. Cedimento provocato, molto probabilmente, dalle forti piogge abbattutesi nelle ultime ore sulla zona.

Nel pomeriggio, poi, quando gli operai sono intervenuti per rimuovere i massi, dal costone si è staccata anche una parte del terreno del fondo sovrastante che ha invaso ed ostruito la carreggiata.

Al momento si sta lavorando con l’ausilio delle fotoelettriche per completare l’intervento e riaprire l’arteria.

La frana e la conseguente chiusura al traffico del tratto iniziale di via Raffaele Bosco stanno provocando pesanti ricadute sulla circolazione in tutto il territorio di Vico Equense.

Problemi che si sommano a quelli per il senso unico alternato ancora attivo lungo la Statale Sorrentina per lo smottamento verificatosi mercoledì scorso nella zona di Capo la Gala.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea