Vico Equense. Il Covid uccide nello stesso giorno marito e moglie

laboratorio-covid-nola

“Il coronavirus strappa all’affetto della sua famiglia e di quanti li hanno amati e stimati una coppia, marito e moglie uniti nella vita, uniti nella morte. Una coppia meravigliosa e solare dal carattere mite e dal cuore generoso. Una coppia che è vissuta per la famiglia e per il lavoro. Sono andati via in silenzio, nel cuore della notte, distanti tra loro ma uniti dall’amore. Sono andati via nel giorno del proprio onomastico e del proprio compleanno. Sono andati via da una Comunità già segnata dal lutto e dal dolore che, attonita, resta smarrita e turbata”. È il ricordo del sindaco di Vico Equense, Andrea Buonocore, dei coniugi della sua città morti stanotte a causa del Covid.

Con la coppia morta oggi a Vico Equense siamo a 51 decessi legati alla pandemia durante la seconda fase in penisola sorrentina. Nel dettaglio, da ottobre 2020 ad oggi, si piangono sedici vittime a Vico Equense, tredici a Piano di Sorrento, nove a Massa Lubrense, sette a Sorrento, tre a Sant’Agnello e tre anche a Meta.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea