“Una di quelle serate che porterò nel cuore a lungo. Ieri ho avuto il privilegio di aprire le porte de La Torre del Saracino a ospiti davvero speciali: Sua Altezza il Principe Alberto II di Monaco e la Principessa Charlène”. Traspare grande emozione dalle parole di Gennaro Esposito, patron del noto locale della Marina d’Aequa di Vico Equense. In fondo quella di ieri è stata una serata speciale per lui e per tutto lo staff del ristorante che guida con amore e passione.
“Insieme alla mia brigata, ho voluto raccontare la nostra terra attraverso un viaggio nei sapori, nei profumi e nei colori autentici della penisola sorrentina – svela lo chef due Stelle Michelin -. Ogni piatto è nato con l’intento di emozionare, di lasciare un ricordo, di parlare una lingua fatta di tradizione e passione”.
“Un grazie sentito anche al console onorario del Principato di Monaco a Napoli, Mariano Bruno, e alla sua straordinaria compagna di vita, Adele Pignata, che con la loro presenza hanno reso l’atmosfera ancora più calorosa e familiare: cucinare per chi sa ascoltare l’anima nascosta in ogni sapore è, per me, il dono più grande”, ha concluso Gennaro Esposito.