Vico Equense. Alberto di Monaco a cena a La Torre del Saracino

“Una di quelle serate che porterò nel cuore a lungo. Ieri ho avuto il privilegio di aprire le porte de La Torre del Saracino a ospiti davvero speciali: Sua Altezza il Principe Alberto II di Monaco e la Principessa Charlène”. Traspare grande emozione dalle parole di Gennaro Esposito, patron del noto locale della Marina d’Aequa di Vico Equense. In fondo quella di ieri è stata una serata speciale per lui e per tutto lo staff del ristorante che guida con amore e passione.

“Insieme alla mia brigata, ho voluto raccontare la nostra terra attraverso un viaggio nei sapori, nei profumi e nei colori autentici della penisola sorrentina – svela lo chef due Stelle Michelin -. Ogni piatto è nato con l’intento di emozionare, di lasciare un ricordo, di parlare una lingua fatta di tradizione e passione”.

“Un grazie sentito anche al console onorario del Principato di Monaco a Napoli, Mariano Bruno, e alla sua straordinaria compagna di vita, Adele Pignata, che con la loro presenza hanno reso l’atmosfera ancora più calorosa e familiare: cucinare per chi sa ascoltare l’anima nascosta in ogni sapore è, per me, il dono più grande”, ha concluso Gennaro Esposito.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea