Via San Renato chiusa al transito per due giorni

SORRENTO. Domani e giovedì via San Renato sarà interdetta al transito sia veicolare che pedonale. Motivo? La necessità di procedere all’abbattimento di un grosso esemplare di pino che è completamente secco e che, quindi, rappresenta un rischio per l’incolumità dei passanti. L’albero sorge nei pressi del parcheggio “Pollio”.

Per poter eseguire i lavori è stata disposta la chiusura della strada, sia ai veicoli che ai pedoni, per due giorni, dalle 7 alle 18 nel tratto compreso tra il supermercato Sisa e l’incrocio con via Marziale.

Il provvedimento stabilisce anche che, durante l’esecuzione degli interventi, la ditta incaricata provvederà a garantire una finestra temporale di apertura al traffico veicolare e pedonale di almeno 5-10 minuti al fine di consentire l’accesso dei residenti alle rispettive abitazioni. Durante le temporanee riaperture della strada potranno passare anche gli autocarri delle ditte della zona e gli scuolabus. In ogni caso la ditta dovrà sempre e comunque garantire il passaggio ai mezzi di soccorso in caso di emergenza.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea