Vento forte, interventi della protezione civile e dei vigili urbani

ptotezione-civile1

SORRENTO. Il forte vento che in queste ore sta soffiando sulla penisola sorrentina continua a provocare notevoli disagi. Ieri, nel pomeriggio, la Protezione civile di Sorrento e la polizia municipale sono dovuti intervenire in via Nastro Verde, dove un albero è in parte crollato, colpendo una persona che si trovava lungo la strada. Per fortuna nessuna grave conseguenza per il malcapitato. L’alberatura è stata poi tagliata e rimossa dalla strada.

Stamane, invece, nella zona di Cesarano, un altro albero si è spezzato. Per fortuna l’arbusto si trova in un terreno confinante con la strada.

Difficoltà anche per la sistemazione delle luminarie natalizie nel centro cittadino di Sorrento. Ieri pomeriggio si sono staccati alcuni addobbi, ma senza provocare gravi danni. “Già questa notte – spiega l’assessore agli Eventi, Mario Gargiulo – sono ripresi i lavori per l’installazione delle luci e per l’allestimento dell’albero di Natale di Piazza Tasso”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea