Vaccini al mare, oggi a Meta 200 somministrazioni

Vaccini sulle spiagge della costiera sorrentina. Sono 200 le somministrazioni effettuate durante la giornata di oggi, tra le 11 e le 17, a Meta nell’ambito dell’appuntamento VacciAlMare. L’iniziativa è stata promossa dall’Asl Napoli 3 Sud in collaborazione con l’amministrazione comunale e la collaborazione dei gestori dei lidi balneari della zona che hanno offerto caffè e cornetto a chi aderiva.

L’obiettivo dell’open day è quello di raggiungere il maggior numero dei 250mila residenti nel territorio di competenza dell’Azienda sanitaria che non hanno aderito alla campagna di vaccinazione. E le 200 dosi iniettate rappresentano  un risultato soddisfacente per la struttura operativa.

“Abbiamo avuto la conferma – sottolinea Antonio Coppola, coordinatore emergenza Covid dell’Asl Napoli 3 Sud – che questa è la strategia giusta per raggiungere gli utenti che ancora non si sono registrati per la somministrazione del vaccino. In quest’ottica abbiamo già pianificato altri due appuntamenti: venerdì prossimo, in piazza Lauro, a Sorrento, focalizzato sulla movida, dalle ore 17 a notte inoltrata. Un altro open-day sarà attuato al Liceo Marone di Meta, lunedì 30 agosto, dalle ore 9 alle 14, destinato alla fascia dai 12 ai 18 anni, aperto, quindi, agli studenti della penisola sorrentina di tutte le scuole di ogni ordine e grado”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea