Urla e chiama terroni i dipendenti di un ristorante di Sorrento, leggete il biglietto di un altro cliente

biglietto-ristorante-sorrento

“L’altra sera una coppia a cena nel nostro ristorante si lamentava della troppa attesa per il cibo. La signora si alza dal tavolo arriva nel mezzo della sala si avvicina alla mia collega e urlando esclama: “Dovete salire un poco al nord ad imparare il mestiere, terroni di merda”. A pubblicare lo sfogo della titolare del locale di Sorrento è il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli.

“Ci tenevo a pubblicare il post per raccontare la scena – chiarisce Borrelli – e dare importanza a questo fazzoletto lasciato sul tavolo da un altro cliente. Viva l’educazione e il rispetto del lavoro altrui”. Il biglietto cui fa riferimento il consigliere regionale è un tovagliolo di carta (foto in alto) sul quale è scritto: “Complimenti per la calma ed il sangue freddo. “La rabbia è solo la punizione che diamo a noi stessi per gli errori altrui” cit…”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea