Una ragazza positiva a Sant’Agnello, sono 3 i contagi in città

laboratorio-covid-nola

“Devo purtroppo comunicarvi un altro caso di positività al Covid-19 nella nostra Sant’Agnello. Si tratta di una giovane ragazza totalmente asintomatica”. Lo annuncia il sindaco della cittadina della costiera sorrentina, Piergiorgio Sagristani, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook.

Il primo cittadino traccia anche un bilancio della situazione attuale della pandemia a Sant’Agnello. “Al momento – spiega – nella nostra città abbiamo altri due casi di cui uno asintomatico in isolamento a casa e un altro ricoverato per lievi problemi respiratori al centro Covid di Boscotrecase”.

“Augurando a tutti una rapida guarigione – conclude Sagristani – colgo l’occasione per ricordare che è soprattutto importante non abbassare la guardia e attuare tutte quelle misure e precauzioni di distanziamento sociale che al momento sono l’unica misura di contenimento per il Covid-19”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea