Una nuova vita per il porto di Sorrento

Marina-piccola-serate

SORRENTO. Un successo la prima serata al porto di Marina Piccola. L’evento è piaciuto molto alla gente e ai tanti ragazzi che sono accorsi, finalmente felici di poter vivere l’area portuale di Sorrento anche durante la sera.

 

L’esposizione di prodotti tipici e oggetti antichi della marineria ha molto incuriosito, ma certamente ciò che si è rivelata una scelta vincente è stata la mostra fotografica. La camminata sul molo con le barche, le tante candele, le luci delle crociere e quei 9 scatti della storia del porto posizionati lungo la parate del molo, offrivano un colpo d’occhio eccezionale.

Quando è calata la sera però la visibilità si è ridotta e l’effetto è lentamente svanito. L’associazione culturale “A.L.I.”, promotrice della rassegna ha già da stamane fatto sapere al Comune che bisogna fare qualcosa per offrire una bella illuminazione all’area. “Arte e storia in quel borgo sembrano andare a braccetto naturalmente, serve solo creare la cornice giusta” questo il commento dell’associazione.

Una grande prova anche per il gruppo musicale “Mad” composto da Luigi Vietri, Giovanni Cinque e Luca Tauarmino che ha regalato un’inaugurazione indimenticabile al porto di Marina Piccola.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea