Una madre con i suoi figli di 4 e 6 anni positivi a Piano di Sorrento

prelievo-tamponi

“Mi è stato comunicato dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asl la positività di tre nostri concittadini una madre con i suoi piccoli di 4 e 6 anni, che frequentano la scuola primaria Maresca e il plesso dell’infanzia Alice. Abbiamo già predisposto con l’UOPC per lunedì i tamponi nasofaringei per i bambini delle due classi coinvolte e per i loro docenti”. Lo ha reso noto pochi minuti fa il sindaco di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino, attraverso il suo profilo Facebook.

“Indubbiamente è una situazione critica sopratutto se consideriamo i contagi dei bambini – aggiunge il primo cittadino -. Per questo, dopo essermi confrontato con l’assessore alla Pubblica istruzione ed il dirigente scolastico farò domani sera un un’incontro con gli altri sindaci della penisola, ci riuniremo per valutare il da farsi senza escludere per la scuola il ricorso alla didattica a distanza in questa fase particolarmente delicata della pandemia”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea