Una frana blocca via Massa Turro, disagi per i collegamenti con l’area collinare

Massa_Lubrense1

MASSA LUBRENSE. Crolla un muro e viene chiusa la strada di collegamento tra il centro cittadino e la zona collinare.

Lo smottamento si è verificato nella tarda serata di ieri lungo la Massa Turro, all’altezza del bivio che conduce verso la frazione di San Francesco.

Probabilmente il problema è dovuto alle pesanti piogge abbattutesi sulla zona negli ultimi giorni. Sulla carreggiata si sono riversati pietre e terreno che hanno impedito la circolazione viaria, per fortuna senza provocare feriti.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento e gli agenti della polizia municipale. Per evitare rischi per l’incolumità degli automobilisti è stata disposta la chiusura dell’arteria ed il traffico deviato lungo percorsi alternativi. Questa mattina si valuterà l’esatta entità del problema e la possibilità di riaprire via Massa Turro. Nel frattempo la frana sta provocando pesanti disagi per quanti devono spostarsi dalla zona collinare verso il centro di Massa Lubrense e viceversa.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea