Capri Watch fashion & Accessories

Una donna morta per Covid a Sorrento

ospedale-boscotrecase

Una nuova vittima del Covid-19 a Sorrento. Si tratta di un’anziana ricoverata all’ospedale Covid di Boscotrecase insieme al marito da una quindicina di giorni. A quanto si apprende la donna non si sarebbe sottoposta a profilassi vaccinale.

Lo rende noto il sito Tutto Sanità con un articolo a firma di Gaetano Milone. Purtroppo il Comune di Sorrento, da quando, poco meno di un anno fa, si è insediata l’amministrazione del sindaco Massimo Coppola, ha deciso di non fornire informazioni sui decessi per Covid che riguardano persone residenti a Sorrento. Una scelta che non ci sentiamo di condividere.

Già nei giorni scorsi abbiamo evidenziato che da fine agosto non venivano pubblicati neanche più i dati relativi ai contagi. Sollecitazione che è stata utile visto che ieri è stato diffuso un nuovo report aggiornato che evidenzia la presenza in città di 21 positivi. Ora chiediamo al sindaco Coppola ed al suo staff di dare comunicazioni puntuali in merito alla pandemia in tutti i suoi aspetti perché, come abbiamo già avuto modo di sottolineare, non è nascondendo ciò che accade che si aiuta i cittadini, ma mettendoli al corrente dei rischi ed invitandoli a tenere alta la guardia visto che il virus, purtroppo, è ancora in agguato.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play