Un primo ed un terzo posto per il “Salvemini” agli studenteschi di scacchi

campionati-studenteschi-scacchi-salvemini

La rappresentativa femminile del liceo scientifico “Gaetano Salvemini” di Sorrento è campione d’Italia di scacchi grazie alla vittoria conseguita a Montesilvano, in provincia di Pescara. I ragazzi dello stesso liceo della costiera conquistano, invece, la terza posizione nella classifica maschile. Un risultato che si somma a quello delle ragazze dell’Istituto comprensivo “Sorrento” che vincono tra le scuole secondarie di primo grado.

studenteschi-scacchi-salvemini-1

La squadra femminile del liceo “Salvemini” è composta da Alice Caneri, Mariateresa Fiorentino, Gemma Spano (premiata come migliore scacchista della categoria), Annamaria Savarese, Lucrezia Fiorentino e Giovanna Savarese. La squadra maschile è, invece, formata da Michele Di Leva, Antonino Celentano, Daniele Fontana, Alfredo Calemma, Mario Ercolano e Christian Castellano. Docenti accompagnatori Anna Mollo e Fabiola Parisi.

studenteschi-scacchi-salvemini-2

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea