Un nuovo premio a chef Mellino per aver riportato le Tre Stelle Michelin in Campania

fabrizio-mellino

L’Ada, l’Associazione direttori d’albergo ha deciso di conferire un premio allo chef Fabrizio Mellino (nella foto in alto), per aver riportato, dopo 15 anni, le Tre Stelle Michelin in Campania. Il 33enne è un figlio d’arte visto che ha appreso il mestiere da papà Antonio nella cucina del ristorante di famiglia, il Quattro Passi di Nerano, a Massa Lubrense, locale con alle spalle una storia iniziata 40 anni fa.

Il riconoscimento è stato conferito a Fabrizio Mellino “per aver elevato la cucina campana a nuovi livelli attraverso una straordinaria miscela di storia familiare, impegno costante, passione e studio”. Il direttivo dell’Ada Campania guidato da Lucio D’Orsi, come delegato regionale, Raffaele D’Emilio, vice delegato e Moira Messinese tesoriere, ha deciso da quest’anno di istituire un premio per le persone che si sono distinte in maniera particolare.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea