Un nuovo parco giochi a Monticchio

parco-giochi3

MASSA LUBRENSE. L’amministrazione comunale ha avviato i lavori per realizzare un’area ludica per i bambini di Monticchio con una spesa di circa 35mila euro. Il parco giochi sorgerà su un’area di 360 metri quadri con ingresso da via Luigi Bozzaotra, a poca distanza da piazza San Pietro e dal parcheggio comunale. Per rendere più sicura la permanenza di bambini e genitori il progetto prevede la realizzazione di un muro di cinta anche lungo la strada che porta all’area Pip (Piano d’insediamento produttivo) di Metrano.

Oltre ad alcune panchine ombreggiate da piante autoctone il parco sarà dotato d’un percorso ludico-didattico dove, accanto ad altalene, scivoli ed altri giochi, i bambini avranno modo di conoscere essenze vegetali tipiche della macchia mediterranea. Restano in attesa di un piano di recupero, invece, gli altri tre parchi-giochi esistenti nel territorio ad iniziare da quello realizzato in via Turro, accanto all’insediamento della cooperativa Parco delle Sirene.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea