SORRENTO. Poco più di un milione di euro per la fornitura per 4 anni delle luminarie artistiche da installare lungo le strade e nelle piazze cittadine per il periodo natalizio. Il capitolato è stato emanato nell’ambito delle iniziative della rassegna “M’illumino d’Inverno”.
E nei giorni scorsi è stato approvato il verbale di gara con la proposta di aggiudicazione del servizio di noleggio delle opere e degli arredi luminosi da posizionare in città.
L’appalto è andato alla ditta Tecno service illuminazioni di Santa Maria la carità che, in attesa di completare l’iter procedurale con l’acquisizione dei documenti necessari a formalizzare il contratto,, potrà già lavorare per assicurare la fornitura e la posa degli arredi luminosi per le prossime festività natalizie.
L’impegno di spesa complessivo è pari ad un milione e 58mila euro, da distribuire in quattro esercizi finanziari fino al 2019. Nella cifra sono inclusi anche 45mila euro per l’allacciamento e la fornitura straordinaria di energia elettrica.