Rinviata la decisione per il Parco Giò Giò Antonetti

box-via-rota

SORRENTO. Niente di fatto. Il Consiglio comunale, nel corso della seduta di ieri pomeriggio, ha deciso per un rinvio in merito alla decisione di realizzare il parco da dedicare alla memoria di Giò Giò Antonetti presso il fondo del vico III Rota (nella foto in alto) dove si lavorava alla realizzazione di un parcheggio interrato, con le opere poi bloccate dalla magistratura.

antonetti1122

La proposta popolare per espropriare il terreno da destinare ad area a verde attrezzata per i bambini era stata sottoscritta da circa 3mila cittadini di Sorrento. Il Consiglio comunale, però, con il voto unanime di maggioranza ed opposizione, ha deciso per un rinvio della discussione. Alla base, secondo quanto è emerso durante la discussione, ci sarebbe soprattutto il problema legato ai costi.

Il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, ha comunque invitato i promotori dell’iniziativa, in particolare i familiari dell’avvocato Giovanni Antonetti, a discutere della questione in un incontro privato, mentre già nella sala consiliare del Comune, durante la seduta di ieri, alla decisione di rinviare l’argomento si sono alzati cori di protesta dal pubblico. “L’ennesimo rinvio dopo 7/8 mesi – ha commentato Renato Antonetti – francamente non ci sono parole”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea