Un marittimo positivo al Covid-19 a Sant’Agnello

tampone-coronavirus

“Ho appena appreso dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Napoli 3-Sud della positività di un nostro concittadino di Sant’Agnello al Covid-19”. Lo ha reso noto poco fa attraverso il proprio profilo Facebook il sindaco del Comune della penisola sorrentina, Piergiorgio Sagristani.

“Si tratta di un marittimo che, al ritorno dal suo imbarco, nonostante fosse asintomatico, per sicurezza si è messo in autoisolamento e ha praticato il tampone”, chiarisce il primo cittadino che conclude: “A lui auguriamo una veloce guarigione e virtualmente lo abbracciamo”.

Intanto oggi è il giorno in cui la Regione Campania fa registrare il maggior numero di contagi da quando è esplosa la pandemia: 270. È quanto si legge nel bollettino delle ultime 24 ore diramato dall’Unità di crisi regionale: su 6.729 test, dunque, 270 sono risultati positivi con 58 casi di rientro dalla Sardegna e altri 67 di ritorno dall’estero. Nel mese di agosto, dunque, il numero di contagiati sale a 1.904.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea